Il conto alla rovescia per la seconda edizione del Dolomiti Brenta Rally è finito. Questo fine settimana ai nastri di partenza pronti a mettersi alla prova e a competere in questa gara vedremo l’equipaggio Marinelli – D’Errico gareggiando a bordo della Suzuki Swift RA5H del Team Autolog, e portacolori della Scuderia Pintarally . L’equipaggio si è già distinto nella prima edizione della gara, ottenendo un notevole terzo posto di classe. Quest’anno, con la nuova auto, il duo punta a migliorare ulteriormente le proprie prestazioni e a conquistare un risultato ancor più soddisfacente.
La competizione si svolgerà nelle giornate del 14 e 15 aprile con partenza e arrivo ad Andalo, in provincia di Trento presentando sette prove speciali che coprono 62 km circa di tratti cronometrati offrendo un mix di sfide emozionanti per i piloti.
La prova speciale “Fai della Paganella”, si presenta veloce e con grandi percorrenze di curva, la speciale “Val Lomasona”, offre un percorso insidioso con velocità elevate e strette inversioni che richiedono precisione. Infine, la prova speciale “Sporminore – Campodenno”, è caratterizzata da passaggi tecnici e spettacolari attraverso i centri abitati, con lo sfondo dei meleti in fiore e il panorama della Val di Non.
“È la seconda edizione del Rally Brenta e, avendo partecipato alla prima edizione, siamo entusiasti di tornare a competere nella gara di casa” – dichiara Marinelli – “Dopo aver ottenuto un terzo posto di classe lo scorso anno, quest’anno abbiamo deciso di cambiare auto, pur rimanendo fedeli a una Suzuki Swift di ultima generazione. Il nostro obiettivo per la gara è portare l’auto al traguardo, divertirci e familiarizzare con la nuova vettura. In questo modo, saremo pronti ad affrontare una sfida più impegnativa a giugno, come il Rally San Martino di Castrozza.”
Il Dolomiti Brenta Rally si preannuncia come un evento emozionante e imperdibile, sia per i piloti che per gli appassionati di sport motoristici. Con l’introduzione di nuovi elementi nel format della gara e la suggestiva cornice delle Dolomiti, quest’anno il rally promette di offrire ancora più emozioni e adrenalina a tutti coloro che vi partecipano.
Andreea Pana
+39 331 3633390
Ufficio Stampa
SPORTMOTORS