Cerca
Close this search box.

News

Al termine di questo emozionantissimo weekend…

Terminiamo oggi un fine settimana ricco di soddisfazioni per Guido Guerrini e Artur Prusak.


Nella sesta tappa del campionato Fia EcorallyCup il nostro equipaggio si é sfidato con avversari di diverse nazionalità: cechi, bulgari, rumeni, spagnoli, francesi e portoghesi. Una classifica corta in questa gara ma di grande rilievo.


Il team Autotest Motorsport continua ad acquisire punti anche nelle isole Azzorre, consolidando il secondo posto nel mondiale
La gara si è svolta nei giorni 26, 27 e 28 aprile nell’Isola di São Miguel. 

 

La partenza é avvenuta venerdì 26 nella cittá di Ponta Delgada ed è lì che domenica mattina si è conclusa.


Già dalle prime prove i concorrenti, attraverso varie peripezie, hanno dovuto far fronte a diverse avversità ma non si sono lasciati abbattere “Purtroppo neanche il tempo é stato a nostro favore ma proseguiremo con grande sfida e determinazione verso i risultati che ci eravamo prefissati” dichiarano.


Dopo un secondo posto nella prima giornata di gara, il team italiano a bordo della Kia E-Niro era deciso nel suo intento e consapevole che poteva salire sul gradino più alto dei vincitori ” Stiamo riuscendo a portare a casa buoni risultati e ci auguriamo di arrivare al primo posto nelle prossime prove”.


Alla fine, infatti, il team italiano é riuscito a scalare la classifica salendo sul podio come primi classificati e confermano così il secondo posto nel mondiale.
Prossimo appuntamento alla fine di maggio precisamente il 23, 24 e 25 maggio in Belgio.


Attendiamo il prossimo appuntamento per confermare i risultati fino ad oggi raggiunti nel campionato Ecorally.

 

Irene Pace


Ufficio Stampa


SPORTMOTORS Management