Cerca
Close this search box.

News

Siamo arrivati al termine della cinquantanovesima edizione del Rally del Friuli che ha visto la partecipazione di innumerevoli partecipanti, divisi per due macro categorie: auto storiche ed auto moderne.

Le due categorie hanno percorso prove differenti per comporre classifiche parallele.

La competizione ha avuto luogo nei giorni 13 e 14 luglio dove i partecipano si sono sfidati su diverse prove speciali tecnicamente impegnative che hanno attraversato i paesaggi della regione.

Equipaggio di rilevo under 25, sfidatosi per le auto moderne, composto da Matteo Doretto  con alle note Andrea Budoia si sono cimentati sulla Peugeot 208 e supportati dalla scuderia GassRacing hanno vissuto un debutto emozionante in questa gara che seppure valida solo per la Coppa Rally di Zona porta l’equipaggio  ad acquisire preziosa esperienza che potranno mettere in pratica nelle prossime gare.

In questo appuntamento la loro coordinazione è stata ineccepibile riuscendo a coniugare abilità di guida e strategia impeccabile, conquistando il secondo posto nella loro categoria.

“È stata una gara eccezionale,” ha dichiarato Matteo Doretto al termine della competizione. “Desidero ringraziare tutto il mio team per il supporto straordinario che ci ha permesso di concludere la gara nonostante le sfide che abbiamo dovuto affrontare.”

Salutando dà appuntamento alla prossima competizione del Rally di Zona 5 dove noi speriamo possa raggiungere il gradino più alto del podio.

Stay Tuned . . .

Irene Pace

Ufficio Stampa

SPORTMOTORS

Managemet